Vita in Tunisia

Supporto ai pensionati

Migliora la tua vita versando meno tasse sulla tua pensione!

Vita in Tunisia... ti aiuta passo passo
per il tuo trasferimento a Nabeul e in tutto il suo Governarato...

I vantaggi di vivere in Tunisia

La Tunisia è una delle mete più ambite per pensionati che vogliono andare a vivere all’estero per motivi di vicinanza all’Italia ma anche e soprattutto per il costo della vita.

La Tunisia è un paese del Nord Africa bagnato dal Mar Mediterraneo che conta circa 11 milioni di abitanti e possiede oltre 1300 km di coste alternate da spiagge sabbiose a coste rocciose; ricco di storia e cultura, siti archeologici e numerosi monumenti di grande bellezza: dai tour nel Sahara alle escursioni nelle oasi, organizzati periodicamente dalla nostra Associazione.

Ci sono dei vantaggi nella pensione: importanti sgravi fiscali per chi va a vivere (anche se non per tutto l’anno). Infatti, la Tunisia ha un accordo fiscale con l’Italia per cui si pagano le tasse solo in Tunisia, pur abitando solo 6 mesi più 1 giorno durante l’arco dell’anno. 

I pensionati ex INPDAP possono avere la defiscalizzazione della pensione in pochissimi paesi: Senegal, Cile, Australia e Tunisia. La Tunisia è considerata la meta più conveniente, per vicinanza all’Italia e costo della vita.

Per avere più informazioni e dettagli contattaci

Vita in Tunisia - Supporto ai pensionati 1
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito! Scroll Up